Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Google
 
Imposta come home page Imposta come home page
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
Discoteca Le Mirage - Monte San Savino
Le Mirage
Viale Santa Maria Vertighe, 34 - Monte San Savino
Indirizzo e mail: disco@lemirage.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

0575 810215 /
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Le Mirage?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:
La discoteca Le Mirage è aperta nelle serate di venerdì e sabato.





Descrizione della discoteca Le Mirage
La discoteca Le Mirage si propone con 2 diverse aree. La sala centrale ed il privèe Rosato. Si tratta di 2 splendide sale in cui sono la ricercatezza e l'eleganza a contrassegnare i vari aspetti della struttura: pista, tavoli e bar.

La consolle è affidata ai djs resident Ricky Valentini e Nicola Lucioli in sala centrale, Erik Lugaresi nel privèe Rosato e Marco Pieschi nella lounge area. Grandi ospiti affiancano i djs resident della discoteca Le Mirage.

Attualmente la discoteca Le Mirage ha stretto rapporti di partnership con importanti aziende italiane (Rosato, Coca Cola e Martini) a testimonianza della rilevanza a livello nazionale del Le Mirage.

Storia della discoteca Le Mirage

La discoteca Le Mirage nasce nel 1980 in una grande location a Monte San Savino. Il nome originale si limitava ad un semplice "Mirage" e questa mega discoteca proponeva il meglio della musica dance oltre a concerti di altissimo livello con personaggi quali Edoardo Bennato, Gino Paoli, Eugenio Finardi, Riccardo Cocciante ed altri ancora. Sono anni di grandissimi successi per la discoteca Le Mirage, aperta i sabato sera e le domeniche pomeriggio, che di anno in anno propone grosse novità.

Nel 1985 si verifica il primo cambio di nome. Ispirati dal fascino del fiml "Blade Runner" la discoteca assume il nome di "2019 Mirage 20° Livello" e propone un nuovissimo prodotto artistico. La musica dance lascia il posto alle sonorità new age e le scenografie proposte dalla discoteca si adattano a questo cambiamento. Nel corso della stagione invernale 1986/1987 la discoteca cambia ancora nome per adottare il nome Le Mirage.

La discoteca Le Mirage subisce l'ennesima rivoluzione. La discoteca adotta uno stile raffinato ed elegante e viene inaugurata anche una sala champagneria. La programmazione musicale viene affidata a Franco Moiraghi che diventerà presto uno dei djs fashion più amati dai nottambuli italiani. In questo periodo la discoteca Le Mirage è aperta solo nelle serate di sabato.

Nel corso del 1987 la discoteca Le Mirage organizza per la prima volta nella sua storia uno staff di pr che contribuiscono all'ennesimo trionfo del locale. La serata del sabato sera viene doppiata dalla domenica sera che si afferma ben presto come serata cult nel territorio toscano. Eventi di prestigio caratterizzano questo periodo della discoteca Le Mirage che ospita in consolle alcuni dei mostri sacri dell'house nazionale: Alex Natale, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Massimino Lippoli, Mauro Ferrucci e tantissimi altri ancora. Gli ultimi anni del decennio catapultano la discoteca Le Mirage nel gotha delle più amate discoteche italiane.

I primi anni '90 non solo altrettanto fortunati per la discoteca Le Mirage ed una profonda trasformazione si rende necessaria. Tra il 1993 ed il 1994 la discoteca Le Mirage cambia staff, scenografie e prodotto musicale. Il marchio Le Mirage viene registrato e riproposto a livello nazionale tramite giornali, magazine e radio. E' nel corso del 1996 che la discoteca Le Mirage torna ai suoi massimi splendori e propone 2 serate: il venerdì fashion e selezionato ed il sabato con la serata giovane. Il 1996 è l'affermazione in consolle di Francesco Rossi.

Il 1998 assiste all'ennesima rivoluzione della discoteca Le Mirage. Grandi aziende si legano alla splendida discoteca aretina e il Le Mirage diventa uno dei locali più amati dai VIP e dai personaggi del mondo dello spettacolo. In pochi mesi si assiste ad un via vai di volti noti quali Martina Colombari, Maria Grazia Cucinotta, Natalia Estrada, Raoul Bova, Raz Degan, Sabrina Ferrilli, Simona Ventura e tantissimi altri ancora. Il 1998 vede la novità del privèe selezionato nella serata del sabato e l'affermazione di un giovanissimo Luca Agnelli in consolle. E' l'anno in cui la discoteca Le Mirage si aggiudica l'ambitissimo premio Bybloscar come miglior discoteca d'Italia.

Il nuovo millennio conferma il grande successo della discoteca Le Mirage. Le serate più amate sono quelle del venerdì e del sabato. L'obiettivo di questi anni diventa quello di unire un pubblico elegante che ama generi musicali soft ad un pubblico più attento ai generi musicali più alla moda, house in testa. In questi primi anni del millennio la discoteca Le Mirage propone in consolle alcuni dei più affermati djs italiani: Ralf, Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli, Sandro Russo, Claudio di Rocco e tanti altri ancora. La discoteca Le Mirage si roconferma per l'ennesima volta ai vertici delle classifiche dei migliori locali in Italia.

Eventi passati organizzati al Le Mirage

14/3/2009 - Discoteca Le Mirage Sabato 14 marzo 2009 sera youn con privè over 25 rosato
Discoteca Le Mirage Sabato 14 marzo 2009 sera youn con privè over 25 rosato

7/3/2009 - Discoteca Le Mirage Sabato 7 marzo 2009 Special Guest Gian Luca Ghezzi
Discoteca Le Mirage Sabato 7 marzo 2009 Special Guest Gian Luca Ghezzi

24/2/2009 - Discoteca Le Mirage Martedì 24 Febbario 2009 Carnival Party
Discoteca Le Mirage Martedì 24 Febbario 2009 Carnival Party

21/2/2009 - Discoteca Le Mirage Sabato 21 febbraio Dj guest LUca Ghezzi
Discoteca Le Mirage Sabato 21 febbraio Dj guest LUca Ghezzi

14/2/2009 - Discoteca Le Mirage Sabato 14 febbraio San Valentino Dj guest LUca Ghezzi
Discoteca Le Mirage Sabato 14 febbraio San Valentino Dj guest LUca Ghezzi

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - La lunigiana alta Toscana - Discoteche Parma - discoteche lombardia - discoteche veneto - discoteche trentino - Parma Daily Quotidiano - Discoteche Lago di Garda - Directory Toscana - Hotel Massa Carrara - Discoteche Liguria - Discoteche Roma - Capodanno Firenze - Discoteche Mykonos - Discoteche Ibiza - Discoteche Emilia - Feste single Single Party Toscana - Feste Limousine & Hummer limuosine Toscana - Feste Fuochi D'artificio Fontane- Allestimento Spettacoli Pirotecnici - Feste Addio Celibato Nubilato Spettacoli Strip - Feste Schiuma Party Noleggio Cannone Ibiza Schiuma Party - Noleggio Ferrari Bentrly Porsche Lamborghini - Wmc Miami Marzo 2010
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406